Giulia De Lellis ha annunciato l’arrivo della sua bambina Priscilla, ma nello scatto con papà Tony Effe c’è qualcosa che ha ‘rubato’ la scena alla piccola.
Negli ultimi giorni il nome di Giulia De Lellis ha corso da una parte all’altra del web. L’influencer e imprenditrice, incinta della sua prima bambina, ha cercato di depistare i curiosi continuando a pubblicare sul suo profilo Instagram come niente fosse. Tuttavia, gli esperti di gossip, da giorni annunciavano che fosse in ospedale in procinto di partorire.

Famosa grazie a Uomini e Donne e successivamente al Grande Fratello Vip, De Lellis negli anni ha cercato di dividere molto la sua immagine pubblica da quella privata e in particolar modo con la gravidanza ha cercato di filtrare notevolmente le notizie.
Una scelta più che lecita la sua, che non ha per questo impedito agli amanti della cronaca rosa di curiosare nel suo momento più intimo. Quando è stata pronta, Giulia ha pubblicato un tenero scatto della sua piccola Priscilla accoccolata tra le braccia di papà Tony Effe, tuttavia un dettaglio ha distolto l’attenzione dei più attenti.
Tony Effe come Rihanna, il dettaglio che non sfugge su Instagram
Giulia De Lellis e Tony Effe, al secolo Nicolò Rapisarda, sono diventati genitori per la prima volta. La coppia ha accolto nella loro vita la piccola Priscilla.

I due hanno annunciato l’arrivo della bambina con alcuni scatti sui rispettivi profili social. Tony Effe ha scelto di documentare l’evento con un carosello di fotografie, nelle quali è possibile vedere anche Giulia nei momenti precedenti al parto. Con la giovane coppia anche i rispettivi genitori, ritratti in un tenero quartetto di nonni.
Il picco massimo di tenerezza viene raggiunto dallo scatto scelto da Giulia De Lellis. L’influencer e imprenditrice ha deciso di postare un’unica fotografia nel suo feed di Instagram: nell’immagine vediamo Tony Effe a torso nudo mentre stringe a se la piccola Priscilla.
La bambina è coperta da una deliziosa mussola con sopra ricamato il suo nome. Tuttavia, oltre alla tenerezza dello scatto, è impossibile non notare un dettaglio molto particolare: Tony Effe indossa un orologio che difficilmente passa inosservato.

Si tratta dello stesso orologio indossato da Rihanna per la sua prima apparizione dopo la nascita del piccolo Rocki Irish: l’orologio da polso Audemars sPiguet Royal Oak in oro rosa, dal valore di 99.900 dollari – circa 86.093 euro,