Barbara d’Urso senza freni su Selvaggia Lucarelli: la dichiarazione prima di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Barbara D’Urso è pronta al suo debutto in pista e ai severi giudizi di Selvaggia Lucarelli.

Non sono stati anni facili per Barbara D’Urso, l’ex prima donna di Mediaset, abituata ad andare in onda ogni giorno, si è ritrovata all’improvviso senza più uno spazio nel televisore. Il suo rammarico più grande? Non aver potuto salutare il suo fedele pubblico.

Barbara D'Urso
Barbara d’Urso senza freni su Selvaggia Lucarelli: la dichiarazione prima di Ballando con le stelle – mrtrend.it (Ansa Foto)

Ora è pronta a tornare in televisione con una veste del tutto nuova, debutterà infatti come concorrente a Ballando con le stelle, proprio quando molte porte sembravano chiuse Milly Carlucci le ha dato una possibilità.

Tornerà in TV certo, ma non in veste di protagonista: le redini del programma sono infatti della Carlucci, tuttavia la D’Urso saprà come mettersi in mostra. Dopotutto si gioca il tutto per tutto: gli occhi saranno infatti puntati su di lei, molti dei quali in attesa di un suo passo falso.

In giuria troverà anche Selvaggia Lucarelli, le due donne hanno una storia molto complicata alle spalle e questa volta non sarà la D’Urso ad avere il controllo della situazione.

Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso pronta ad affrontare Selvaggia Lucarelli

I venti anni di Ballando con le Stelle saranno festeggiati in grande stile da Milly Carlucci e il suo team, decisi a confezionare un’edizione con i fiocchi.

Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca
Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso pronta ad affrontare Selvaggia Lucarelli – mrtrend.it (Ansa Foto)

Per il ventennale la Rai non ha badato a spese, chiamando in pista numerosi VIP di grande livello:

  • Andrea Delogu – Nikita Perotti;
  • Barbara D’Urso – Pasquale La Rocca;
  • Emma Coriandoli – Simone Di Pasquale;
  • Fabio Fognini – Giada Lini;
  • Filippo Magnini – Alessandra Tripoli;
  • Francesca Fialdini – Giovanni Pernice;
  • Beppe Convertini – Veera Kinnunen;
  • Marcella Bella – Chiquito;
  • Martina Colombari – Luca Favilla;
  • Nancy Brilli – Carlo Aloia;
  • Paolo Belli – Anastasia Kuzmina;
  • Rosa Chemical – Erica Martinelli.

La giuria di Ballando con le stelle non cambia, il timone resta nelle mani di Carolyn Smith, affiancata come ogni anno da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.

È inutile girarci intorno: il pezzo da novanta del cast è senza dubbio Barbara D’Urso. “Sono qui solo per la voglia di mettermi in gioco”, ha ammesso la conduttrice, pronta anche ad avere a che fare con Selvaggia Lucarelli.

Le due, dopo aver collaborato per anni, hanno chiuso ogni rapporto, non risparmiandosi colpi l’una verso l’altra. Tuttavia, la D’Urso non sembra preoccuparsi di questo ribaltamento dei ruoli: Per me non è un problema. La giuria fa il proprio lavoro…Io non ho paura.”

L’unico timore di Barbara D’Urso è la pista da balla: “Io ho solamente paura di ballare, dell’esibizione…Al dopo non ci penso proprio, ognuno in quella giuria ha la mia stima.”

Gestione cookie